Siete qui ...
Home > REGOLAMENTO

REGOLAMENTO GITE

[learn_more caption=”Regolamento”] REGOLAMENTO GITE

Partecipazione: è riservata ai soci ARCI in regola con il pagamento della tessera annuale Iscrizioni: – per le gite di un giorno almeno due settimane prima, versando l’anticipo previsto per ogni singola iniziativa. Il saldo può essere fatto direttamente sul pullman. – per le gite di più giorni: l’iscrizione va fatta un mese prima, con il versamento del relativo anticipo.

Il saldo dovrà essere versato almeno 15 giorni prima della partenza. Nel caso di iscrizioni in soprannumero verrà stilata una lista di attesa per eventuali sostituzioni in caso di rinunce. Rinunce: – per le gite giornaliere, a meno di possibilità di sostituzione, verrà trattenuto l’anticipo versato. – per le gite di più giorni, se la rinuncia avviene prima del pagamento del saldo, verrà trattenuto l’anticipo. Se la rinuncia avviene entro i 15 giorni precedenti e non c’è possibilità di sostituzione, potrà essere trattenuta una quota di quanto versato per il viaggio e l’eventuale addebito dell’albergo. –

Orari: i partecipanti sono tenuti all’assoluto rispetto degli orari. I direttori di gita possono decidere di far partire il pullman in caso di ritardo prolungato e non motivato. Documenti: ogni partecipante dovrà essere munito di documento d’identità valido. In particolare, per i viaggi all’estero il documento valido è la carta d’identitò oppure il passaporto. La patente non è riconosciuta come documento d’identità. Responsabilità: con l’iscrizione alla gita i partecipanti accettano le norme del presente Regolamento esonerando l’associazione, i direttori di gita e loro collaboratori da ogni e qualsiasi responsabilità per qualunque genere di incidente che dovesse verificarsi nel corso della giornata o giornate. Assicurazione ARCI: tutti i partecipanti sono coperti da rischi infortuni (polizza tesseramento)

Approvato dal Consiglio Circolo Arciallegri il 20 febbraio 2012[/learn_more]

Print Friendly
Top